GARANZIA 100%
SODDISFATTI O RIMBORSATI

servizio fotografico neonati livorno; newborn livorno; foto livorno; fotografo livorno; Ilaria Lippi Photography; fotografo Cecina ; newborn Cecina; newborn Rosignano; newborn pisa

 

Dai valore ai tuoi ricordi!

Scegli attentamente a chi affidarti per realizzare le fotografie della tua dolce attesa, del tuo bambino, della tua famiglia.

 

 

Io sono in grado di garantirti immagini straordinarie, che saranno per te i ricordi più preziosi,
e sono certa che riuscirò a soddisfare le tue aspettative.

In più, ti offro una speciale garanzia “soddisfatti o rimborsati”: nessun collega al momento offre una garanzia così! 

Continua a leggere e scopri i dettagli!

PRENOTA IL TUO SERVIZIO FOTOGRAFICO CON ME, E SEI ASSICURATA CONTRO TUTTI GLI IMPREVISTI

 

Affidati al mio studio per le tue fotografie di gravidanza, neonati, bambini e famiglia.

Se per qualunque motivo il risultato del tuo servizio fotografico non ti soddisfa, ti offro la garanzia di un rimborso totale.

Hai capito bene: potrai chiedere il rimborso dell’intera cifra spesa per la prenotazione, nel caso in cui le foto non ti piacciono o non sono come ti aspettavi.

PROPRIO COSI’:

SODDISFATTI O RIMBORSATI


Ciò di cui parlo è un rimborso vero, in soldi, e non sotto forma di buono regalo o sconto sul prossimo acquisto.
Ti renderò il 100% della cifra spesa, se le fotografie non ti piaceranno.

Questa che ti offro è una forma assicurativa che ti mette con le spalle al coperto da qualsiasi intoppo durante il tuo servizio.
Ciò significa che sei al sicuro nei casi in cui:

servizio fotografico neonati livorno; newborn livorno; foto livorno; fotografo livorno; Ilaria Lippi Photography; fotografo Cecina ; newborn Cecina; newborn Rosignano; newborn pisa
  • Il neonato non dorme durante il suo servizio newborn
  • Il tuo bimbo piange durante il servizio bambino, o servizio famiglia
  • Non ti piace come sei ritratta nelle fotografie di gravidanza
  • La galleria immagini che ti viene proposta non è abbastanza varia
  • Il risultato finale non ti soddisfa

ECCO COME FUNZIONA LA GARANZIA

Dopo aver realizzato il servizio, preparerò per te le fotografie che ho scattato, selezionando le migliori, e facendo una accurata post produzione.

Ti mostrerò tutte le fotografie durante un appuntamento in studio, circa una settimana dopo il servizio. Tu potrai scegliere le tue foto preferite.

Nel caso in cui tu non fossi contenta delle immagini, per qualunque motivo, anche dopo che io ho lavorato per te diverse ore, tra il servizio e la post produzione delle immagini, hai la facoltà di chiedere il rimborso del 100% di quanto speso.

Ti basterà dirmi che non ti piacciono le fotografie, non le riceverai e io ti rimborserò del prezzo che hai pagato. 

In pratica, se non ti piace il risultato, non hai perso i tuoi soldi! 

PERCHE' MI PRENDO QUESTO RISCHIO?

  • perché voglio tutelarti al 100% fino al momento in cui sarai tu a dirmi "grazie, sono proprio contenta del risultato”
  • perché voglio farti capire che puoi stare tranquilla ad affidarti a me, che con esperienza, dolcezza e sicurezza riuscirò a realizzare per te i ricordi più importanti della tua vita
  • perché se qualcosa dovesse andare storto durante il servizio, non perderai i tuoi soldi
  • perché dovrai vivere l'esperienza del servizio fotografico senza paure o timori, ma godendo pienamente delle forti emozioni che avrai

Ma soprattutto perché so quello che faccio, e posso permettermelo

Conosco bene il mio lavoro, conosco bene i soggetti che devo fotografare, essendo il mio unico settore da più di 2 anni, e soprattutto so gestire le situazioni, anche se sono difficili. 
Questo significa che posso realizzare ogni tipo di servizio con la certezza di farti felice e non deludere le tue aspettative.

HAI MAI TROVATO FOTOGRAFI

CHE SI ESPONGONO CON TE IN QUESTO MODO?

 Credo di no, e tutto ha un suo perché.

Ricordalo, quando sceglierai la persona che si occuperà dei tuoi scatti di famiglia. 

 

 Se ti va di saperne di più, se vuoi conoscere da vicino il mio mondo e vuoi scoprire nel dettaglio cosa posso fare per te contattami!

 

A presto, Ilaria